user_mobilelogo

20170926 QUATTRO VITI anteprima

4 VITI per il Trentodoc Altinum Brut 2013

26 settembre 2017 Milano

La Guida ai Vini d’Italia VITAE edita dall’AIS testimonia...

 

Il Trentodoc Altinum Brut 2013 ha ottenuto le 4 VITI nella quarta edizione della Guida ai Vini d’Italia VITAE

26 settembre 2017 - Milano

 

Ed è nuovamente un Trentodoc della Cantina Aldeno a potersi presentare accanto alle eccellenze della produzione vinicola italiana. Durante la degustazione dei professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier per la Guida VITAE 2018 il Trentodoc Altinum Brut 2013 ha ottenuto la valutazione delle 4 VITI, il più alto e prestigioso riconoscimento che distingue i prodotti italiani d’eccellenza.
La premiazione dei vini dove si presenterà anche la nuova guida è fissata per sabato 21 ottobre.

 

20170926 AISvitae SaveTheDate Guida 2018

La Guida ai Vini d’Italia VITAE edita dall’Associazione Italiana Sommelier (AIS) testimonia durante gli anni un livello qualitativo dei vini italiani in continua crescita. I vini degustati nel 2016 sono stati circa 35.000, un terzo dei quali è entrato in guida. La qualità dei vini sempre più diffusa e consolidata ha reso inevitabile alzare l’asticella delle quattro Viti, il giudizio più prestigioso ed elevato, con la conseguente introduzione di una valutazione intermedia fra le tre e le quattro Viti per distinguere le sfumature di quei vini che si collocano alla soglia dell’eccellenza.

Ed il Trentodoc Altinum Brut 2013 ha ottenuto questo premio, nonostante le regole più severe per ottenere la votazione delle 4 VITI.
Un altro grande successo da congratulare trasversalmente a tutti i componenti della cantina, viticoltori e cantinieri, che quotidianamente scendono in campo e danno il massimo per offrire al consumatore dei prodotto di qualità.

La presentazione della Guida e la consegna degli attestati ai produttori premiati è prevista a Milano per sabato 21 ottobre dalle ore 14 alle ore 19 presso lo spazio The Mall del grattacielo Diamond Tower. Negli stessi orari si svolgerà una degustazione, aperta al pubblico, di tutti i vini premiati.

Credits foto: www.aisitalia.it

AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.