user_mobilelogo

20171010 castagnata anteprima

Una castagnata per festeggiare la vendemmia 2017

20 ottobre 2017 Aldeno

La vendemmia è terminata. Grandi soddisfazioni…

 

Una castagnata conviviale per festeggiare la vendemmia 2017 con tutti i Soci, Amici e Famiglie

20 ottobre 2017- Aldeno

 

Per festeggiare i nostri appassionati viticoltori che in quest’annata hanno dimostrato ancora una volta la loro professionalità ed attenzione nella gestione dei vigneti. La raccolta è stata soddisfacente e di grande qualità. I nostri contadini possono andarne fieri.

 

20171010 castagnata news

Passeggiando lungo le strade di campagna della Vallagarina o sui sentieri collinari ai piedi del Monte Bondone ci sono i vigneti ormai spogli delle loro uve, raccolte in queste trascorse settimane dai viticoltori assieme ai loro amici e famigliari.
Le foglie delle piante cominciano a cambiare colore, sfumature di giallo si mescolano con il rosso dei castagneti ed i sentieri si ricoprono di un soffice manto di foglie. L’autunno è cominciato e come di consueto, autunno è sinonimo di castagne.

La Cantina Aldeno in collaborazione con l’associazione castanicoltori del Trentino Alto Adige organizza per il giorno venerdì 20 ottobre a partire dalle 18 una Festa a suon di castagne e vino presso la Cantina. Sarà un bel momento conviviale dove Soci della Cantina, Amici e Clienti potranno trascorrere la serata mangiando buone castagne e assaggiando il vino fresco d’annata. Per l’occasione infatti verrà servito vino rosso di quest’ultima vendemmia.

La serata è gratuita. Vi aspettiamo numerosi!

AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.