user_mobilelogo

20171110 MeranoWineFestival Anteprima

Cantina Aldeno al Merano WineFestival

10 novembre 2017 Merano

Venite a trovarci al Pavillon des Fleurs 19 sezione bio&dinamica…

 

La Cantina Aldeno non poteva certo mancare presso la bio&dinamica del Merano Wine Festival

10 novembre 2017 - Merano

 

I visitatori presenti al Merano WineFestival hanno la possibilità di degustare prodotti di nicchia accuratamente selezionati.

 

20171110 merano WineFestival News

A celebrare la 26esima edizione, saranno cinque giornate piene di emozioni, contenuti, idee da scoprire e tanti amici: oltre 450 case vitivinicole, tra le migliori d’Italia e nel mondo, quasi 200 artigiani del gusto, 15 chef di spicco. L’espressione del meglio che il nostro Paese ha da offrire, selezionata tra the Wine Hunter Award. E tra le aziende selezionate in prima linea anche la Cantina Aldeno con le proprie eccellenze bio.

Il Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. La visibilità e notorietà a livello mondiale del Merano WineFestival ed è un marchio di qualità e prestigio. Un’azienda selezionata del Merano WineFestival fa parte del gotha dell’alta qualità. Un'altra grande soddisfazione per tutto lo staff della Cantina Aldeno e soprattutto per i nostri bravissimi viticoltori e le loro famiglie che in vigna lavorano con attenzione e cura per rendere i nostri vini grandi e competitivi assieme a quelli della scena internazionale vitivinicola.

Vi aspettiamo al nostro stand presso il Merano Wine Festival venerdì 10 nella sezione bio&dinamica presso il Pavillon des Fleurs 19.

Fonte Foto: www.meranowinefestival.com

AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.