user_mobilelogo

180611 WineHunterMuenchen anteprima

I vini della Cantina Aldeno alla Künstlerhaus di Monaco

11 giugno 2018 - Monaco (Germania)

Cantina Aldeno sarà nuovamente protagonista degli eventi...

 

I vini della Cantina Aldeno alla Künstlerhaus di Monaco

11 giugno 2018 - Monaco (Germania)

  

Cantina Aldeno sarà nuovamente protagonista degli eventi di “The Wine Hunter”, gli appuntamenti dedicati all'eccellenza e all'eleganza dei prodotti vitivinicoli internazionali. Dopo il gran successo dell’edizione 2017, la Cantina Aldeno viaggia a Monaco, per una giornata all'insegna dell'arte del vino nella Künstlerhaus di Monaco, il prossimo 11 giugno.

180611 WineHunterMuenchen

“The Wine Hunter” rappresenta una realtà nota e rinomata per il settore enologico, che durante l'anno organizza degustazioni non solo in Italia, ma anche all'estero. “The Wine Hunter” non attesta solo prodotti di qualità, ma assegna premi e organizza eventi: tra gli altri, il Merano Wine Festival, ormai alla sua 26a edizione.

È proprio durante il Merano Wine Festival 2017 che quattro dei vini della Cantina Aldeno sono stati premiati dal certificato d'eccellenza “The Wine Hunter AWARD” per corposità, bouquet, lunghezza, eleganza, piacevolezza e armonia in tutte lei sue componenti.

Il prossimo appuntamento, della “EuropaTour”, avrà luogo l'11 giugno 2018 alla Künstlerhaus, la “Casa degli Artisti”, nel cuore di Monaco di Baviera in Germania, principale mercato di sbocco per le aziende italiane del settore enologico. In programma, una giornata folta di eventi dedicata interamente alla più nota città bavarese e all'arte del vino. L'attesissimo evento è frutto della collaborazione tra la Camera di Commercio Italo-Tedesca e Gourmet's International, con lo scopo di creare una prestigiosa vetrina per l'eccellenza della produzione vinicola e gastronomica italiana.

Tantissimi gli invitati provenienti da diversi settori - importatori, grossisti, dettaglianti, agenti di rappresentanza, operatori commerciali del settore gastronomico, alberghiero e della ristorazione, proprietari di hotel, ristoranti e winebar – e tutti interessati a scoprire i nuovi prodotti vinicoli e gastronomici di qualità.

L’evento è rivolto principalmente ad un pubblico professionista e ad addetti del settore, al quale viene garantito un accesso riservato dalle ore 13.00 alle ore 17.00 del giorno dell’evento. Sono invitati anche i principali rappresentanti della stampa locale e regionale per un reportage diretto sulla manifestazione.

A partire dalle 17.00 le porte della Künstlerhaus aprono al pubblico appassionato e alla ricerca di prodotti tipici, di peculiarità del territorio e incontri con i produttori. Sono attese circa 600 presenze, per una selezione di oltre 70 aziende vitivinicole e 30 artigiani del gusto di tutta Italia.

Scopri tutti i dettagli: www.winehunter.it

 

 

 

AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.