skip to Main Content
L’enoteca Di Cantina Aldeno Riapre Il 5 Maggio

L’enoteca di Cantina Aldeno riapre il 5 maggio

L’enoteca di Cantina Aldeno riapre il 5 maggio

30 aprile 2020 | Aldeno (TN)

Con il nuovo dpcm, che entrerà in vigore il 4 maggio 2020, riapre l’enoteca di Cantina Aldeno a partire dal martedì 5 maggio. Il punto vendita sarà accessibile a tutti i clienti, nel rispetto delle norme di sicurezza previste per fronteggiare la crisi del Covid-19.

Inaugurata nel dicembre del 2009, l’enoteca di Cantina Aldeno è un luogo accogliente ed ideale per acquistare vini e prodotti tipici trentini direttamente dal produttore, da sempre con un’ottima qualità al giusto valore. Il posto perfetto non solo per comprare i prodotti targati Cantina Aldeno, ma anche per godere dell’area degustazione e del percorso esperienziale e multimediale alla scoperta del territorio e del suo vino.

Con l’annuncio dell’ultimo dpcm, che entrerà in vigore il 4 maggio allentando le misure di contenimento, Cantina Aldeno ha deciso di riaprire i battenti del proprio punto vendita. A partire da martedì 5 maggio, l’enoteca tornerà ad essere accessibile al pubblico, con i soliti orari: dal lunedì pomeriggio al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. La Cantina assicurerà un servizio responsabile, nel rispetto delle distanze di sicurezza e delle norme di prevenzione igienico-sanitarie per fronteggiare la pandemia del Covid-19.

Continua anche il servizio di consegna a domicilio per tutto il territorio italiano fino alla fine dell’emergenza sanitaria.

Per informazioni telefonare al numero +39 0461 842511

Back To Top