skip to Main Content
Trentino Doc Gewürztraminer 2019 Premiato Alla 5StarWines

Trentino Doc Gewürztraminer 2019 premiato alla 5StarWines

Trentino Doc Gewürztraminer 2019 premiato alla 5StarWines

03 luglio 2020 | Verona (VR)

Si è conclusa la quarta edizione della 5StarWines, importante evento annuale organizzato da Veronafiere. Cantina Aldeno torna a casa con il più alto riconoscimento.

5StarWines – il Libro è l’evento annuale di selezione dei vini organizzato da Veronafiere. Si tiene poco prima della più grande fiera internazionale del vino del mondo ed è giunta alla sua quarta edizione. 5StarWines è una degustazione di tre giorni che accende i riflettori su tutte le cantine che investono nel miglioramento dei loro prodotti. Durante la manifestazione, una giuria di professionisti altamente qualificati del settore assaggia e valuta i vini partecipanti in scala 1/100. Alla quarta edizione, l’edizione “Agile”, hanno partecipato alla selezione oltre 2.000 bottiglie, di cui 847 selezionate e successivamente inserite nella guida 5StarWines – il libro guida.
L’edizione 2020 di 5StarWines & Wine Without Walls è stata rielaborata per allinearsi alle nuove linee guida sulla salute e la sicurezza messe in atto per combattere la diffusione di COVID-19. I giudici dei rispettivi paesi hanno effettuato la degustazione alla cieca in videoconferenza.
Anche a distanza, la qualità dei prodotti di Cantina Aldeno non ha mancato di farsi sentire. Il Trentino Doc Gewürztraminer 2019 è stato infatti premiato dalla giuria con un punteggio di 90/100.
Un risultato importante, grazie all’eccellente lavoro dei Soci Viticoltori, a cui Cantina Aldeno dedica ogni suo premio.
Arrivederci alla prossima edizione!
Ulteriori informazioni sulla manifestazione: https://www.5starwines.it/

Back To Top