user_mobilelogo

20180225 Wien SelezioneItalia Foto Hotel Regina

Con Selezione Italia la Cantina Aldeno vola a Vienna

26 febbraio 2018 - Vienna (A)

Selezione Italia offre ai produttori di vino e alimentari italiani l’opportunità…

 

Con Selezione Italia la Cantina Aldeno vola a Vienna

26 febbraio 2018 - Vienna (A)

  

Prossimamente verrà organizzato a Vienna la 15^ edizione di Selezione Italia, presentazione di vini e specialità alimentari italiani dedicata agli operatori del settore enogastronomico austriaco. L’evento si svolgerà lunedì 26 febbraio dalle 12.00 alle 19.30 presso le sale dell’Hotel Regina situato nel magnifico centro storico di Vienna (Rooseveltplatz 15, 1090 Vienna).

 

Selezione Italia offre ai produttori di vino e alimentari italiani l’opportunità di presentarsi sul mercato austriaco. La manifestazione viene organizzata due volte all’anno da Wein & Kultrur ed esiste dal 2011. Tra i soli 30 produttori selezionati da tutta Italia ci sarà anche la Cantina Aldeno che presenterà i vini:

20180225 Wien SelezioneItalia Foto Votivsaal O

 

Altinum Trentodoc Riserva 2011
Altinum Trentodoc Brut 2014
Moscato Giallo Trentino DOC Biovegan 2016
Chardonnay Trentino DOC Biovegan 2016
Gewurztraminer Trentino DOC Enopere 2016
San Zeno Bianco IGT vigneti delle Dolomiti 2015
San Zeno Riserva Trentino rosso 2013
Lagrein Trentino DOC 2016
Teroldego IGT vigneti delle Dolomiti 2016
Cabernet Sauvignon Biovegan Trentino DOC 2015
Merlot Riserva Trentino DOC 2014

 

 

 

 È un’occasione unica per rappresentare il territorio Trentino oltre confine, far degustare e raccontare agli operatori del settore la cultura e il territorio dove vengono prodotti i nostri vini spumanti, biovegan e di montagna. Durante l’evento saranno presenti importatori, distributori, agenti, titolari di ristoranti, enoteche, negozi di alimentari, sommelier, giornalisti ed enoappassionati. Un evento che coinvolge diversi settori e un’altra occasione per far conoscere Cantina Aldeno oltre confine, incontrare amici e clienti.


L’evento viene organizzato da Christian Bauer e Marina Rebora, fondatori di Wein & Kultur Vienna. Christian Bauer è Austriaco di nascita, esperto di vini e grande conoscitore dei mercati anglosassoni, ha vissuto per oltre 20 anni in Italia dove ha acquisito il diploma di Assaggiatore di Vino presso l’ONAV. Marina Rebora, italiana, di formazione interprete e traduttrice, è diventata esperta di vini frequentando il primo corso per Sommelier a Vienna. Dal 2009 entrambi vivono a Vienna, dove organizzano annualmente diversi eventi che promuovono le eccellenze vitivinicole italiane.


Più informazioni al link >> http://www.weinundkultur.eu/at/veranstaltung/selezione-italia-15/

 

AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.