AL FINE DI FORNIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES.

Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. 

user_mobilelogo

20190407 Vinitaly anteprima

Vinitaly 2019: edizione già sold out

7 - 10 aprile 2019 | Verona

Vinitaly 2019 torna a Veronafiere dal ...

 

Vinitaly 2019: edizione già sold out

7 - 10 aprile 2019 | Verona

  

Vinitaly 2019 torna a Veronafiere dal 7 al 10 aprile 2019. Un’edizione già sold out, tra organic e design, degustazioni ed espositori, business e numeri sempre più alti. Cantina Aldeno come ogni anno sarà presente con i suoi prodotti, e la qualità dei suoi vini non mancherà di sorprendere il pubblico dell’edizione numero 53.

20190407 Vinitaly 1

I numeri record della 52° edizione parlano chiaro: 128.752 visitatori, 4.461 aziende espositrici da 36 paesi, di cui 184 dal Trentino Alto Adige e con un aumento di 211 aziende rispetto al 2017, 32.242 buyer accreditati da 143 paesi e più di 400 eventi in 4 giorni di manifestazione. Un’occasione importantissima per tutte le aziende partecipanti di fare business: oltre 1.000 incontri B to B tra produttori e buyer organizzati direttamente da Vinitaly all’interno della Fiera. 

La manifestazione si conferma quindi come evento imperdibile per gli appassionati del vino, gli amanti dell’enologia e gli addetti ai lavori. Un evento che non si ferma al perimetro del centro fieristico, ma raggiunge tutta la città di Verona con le iniziative di “Vinitaly and the City”.
Novità di quest’anno sono la Organic Hall, che ospiterà Vinitalybio, dedicato ai vini biologici, e il Vinitaly Design, dove scoprire tutti i prodotti e gli accessori che completano l’offerta legata alla promozione del vino e all’esperienza sensoriale. Due novità pensate per dare ulteriore impulso al lato business della manifestazione.
Come l’anno scorso, Cantina Aldeno sarà presente con un programma di degustazioni di prestigiosi vini e sorprese delle nuove annate firmate Cantina Aldeno. Non mancheranno i Trentodoc firmati Altinum, la linea biovegan e altre interessanti novità tutte da scoprire. Una rappresentanza fondamentale all’interno di una manifestazione internazionale che guarda sempre più con interesse al biologico e al vegan, tradizione ormai collaudata della Cantina.

Scopri di più sulla manifestazione: www.vinitaly.com
Info pratiche per i visitatori: www.vinitaly.com/it/informazioni-per-i-visitatori