skip to Main Content
Cantina Aldeno In Trasferta A Bologna Per La Fiera SANA

Cantina Aldeno in trasferta a Bologna per la fiera SANA

Cantina Aldeno in trasferta a Bologna per la fiera SANA

6-9 settembre 2019 | Bologna (BO)

Da venerdì 6 a lunedì 9 settembre Cantina Aldeno sarà a Bologna per la fiera SANA 2019, evento di riferimento del biologico e naturale italiano, giunta alla sua 31° edizione. La Cantina Aldeno sarà espositore con i suoi vini BioVegan, assieme ad EcorNaturaSì.

Questo fine settimana si apre la 31° edizione di SANA, importante anniversario per quello che è ormai l’evento di riferimento del mondo del biologico e naturale italiano. Si tratta della manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto dei prodotti biologici e naturali. SANA è diventato ormai punto d’incontro tra produttori, operatori e cittadini ed è un momento unico di presentazione delle novità del settore e di approfondimento sui temi e trend principali del mercato dell’alimentazione e delle bevande biologiche e della cura del corpo naturale.

Più di 1.000 le aziende presenti a SANA per un totale di 60.000 metri quadrati di esposizione distribuiti su 6 padiglioni, in crescita rispetto a quanto inizialmente previsto in virtù dell’ottimo andamento delle adesioni all’evento. Tre i settori all’interno dei quali si sviluppa l’offerta espositiva: FOOD, con la partecipazione delle principali aziende del settore alimentazione biologica italiana e internazionale; CARE&BEAUTY, lo spazio dedicato ai produttori di cosmetici biologici e naturali; GREEN LIFESTYLE, con la proposta di tecnologie, prodotti e soluzioni ecocompatibili. SANA è sempre più internazionale, con un significativo +33% di aziende estere rispetto al 2018 e buyer in arrivo da 30 Paesi Ue ed Extra Ue. Inoltre rivoluzione “plastic free” in Fiera: sono previste 10 tonnellate di plastica in meno nei 4 giorni di SANA.

A questa importante manifestazione, punto d’incontro di un mercato sempre più in crescita, non potevano certamente mancare i vini BioVegan della Cantina Aldeno, conosciuti e premiati ormai in molteplici occasioni per la loro eccellente qualità. Come l’anno scorso, anche durante il 31° salone internazionale del biologico e del naturale la Cantina Aldeno sarà espositore assieme a EcorNaturaSì, il maggior distributore all’ingrosso di prodotti biologici e biodinamici nel comparto specializzato e catena italiana di supermercati.

EcorNaturaSì distribuisce esclusivamente prodotti biologici e naturali che contribuiscano a migliorare la salute delle persone, della terra, della natura e dell’ambiente in generale, ragione per la quale ha scelto di distribuire anche i vini BioVegan della Cantina Aldeno in tutta Italia.

Maggiori informazioni su SANA 2018 >> www.sana.it

Maggiori informazioni su EcorNaturaSì >> www.ecornaturasi.it

Back To Top