skip to Main Content
Torna L’atteso “Incontro Con Il Produttore” Al Luxury Resort Ambasciatori Di Riccione

Torna l’atteso “Incontro con il produttore” al Luxury Resort Ambasciatori di Riccione

Torna l’atteso “Incontro con il produttore” al Luxury Resort Ambasciatori di Riccione

24 – 25 febbraio 2020 | Riccione (RN)

Dopo l’appuntamento di successo dell’anno scorso, torna l’apprezzato “Incontro con il produttore”, evento a cura di Ricci Riccardo Rappresentanze. Come per l’edizione 2019, anche quest’anno la location confermata è l’Hotel Ambasciatori di Riccione, paradiso estivo internazionale e luogo ideale per eventi e appuntamenti di qualità. Cantina Aldeno conferma la sua partecipazione, portando tutti i vini della gamma. 

Torna l’atteso evento “Incontri con il produttore”, una serie di degustazioni con ospiti provenienti da tutta Italia a cura di Ricci Riccardo Rappresentanze. Un momento all’insegna della qualità, con prodotti di montagna da scoprire in una location marittima: il Luxury Resort Ambasciatori, Hotel a 4 Stelle sul lungomare di Riccione. Mare e montagna si incontrano in una selezione di prodotti enogastronomici ricercati e di qualità, tra i quali non potevano mancare quelli firmati da Cantina Aldeno, presente con tutti i vini della gamma fatti con uve trentine pregiate.

La partecipazione della Cantina conferma la qualità che grazie a Soci viticoltori la Cantina riesce ad assicurare e migliorare di anno in anno. “Incontri con il produttore” si terrà dal 24 al 25 febbraio 2020, presso l’Hotel Ambasciatori di Riccione.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Back To Top