skip to Main Content
La ProWein è Stata Spostata Al 2021

La ProWein è stata spostata al 2021

La ProWein di Düsseldorf è stata spostata all’anno 2021

21 – 23 marzo 2021 | Düsseldorf (GER)

LA PROWEIN E’ STATA SPOSTATA AL 2021 – Dopo l’edizione di successo del 2019, torna l’apprezzato appuntamento tedesco “ProWein”, la fiera internazionale dei vini e dei liquori che nel 2018 ha compiuto 25 anni. Cantina Aldeno presente dal 21 al 23 marzo 2021 a Düsseldorf, per tutta la durata dell’evento.  

La ProWein 2020 è stata spostata per precauzione a causa del Coronavirus a 2021.

La ProWein è la fiera leader mondiale per i vini e gli alcolici, il più grande incontro di settore per i professionisti della viticoltura. Ogni anno la ProWein offre tre giorni di attività concentrate e un programma molto promettente di eventi, novità e degustazioni. Un’occasione non solo per degustare le eccellenze vitivinicole di molti paesi, ma anche un incontro per addetti del settore dell’enologia, della produzione, del commercio e della gastronomia. Una manifestazione coperta mediaticamente a livello mondiale con migliaia di giornalisti provenienti da oltre 40 paesi. Una realtà destinata a diventare sempre più grande, come dimostra l’ampliamento di un Nuovo padiglione previsto per il 2021.

Lo staff di Cantina Aldeno torna al ProWein anche per l’edizione 2021, un risultato e un omaggio all’eccellente lavoro svolto dai suoi oltre 300 Soci viticoltori coadiuvato da tutto lo staff della Cantina. Eventi come la fiera tedesca sono momenti importanti, capaci di sottolineare e far conoscere l’invidiabile qualità del territorio Trentino, apprezzato a livello mondiale per i suoi vini di montagna.

Ulteriori informazioni sul sito: https://www.prowein.com

 

Back To Top