skip to Main Content
Cantina Aldeno Arriva Direttamente A Casa Tua!

Cantina Aldeno arriva direttamente a casa tua!

La Cantina Aldeno arriva direttamente a casa tua!

30 marzo 2020 | Aldeno (TN)

In occasione dell’attuale emergenza del COVID-19 Cantina Aldeno ha attivato un servizio di consegna a domicilio per tutto il territorio italiano.

L’emergenza pandemica del coronavirus ha messo a dura prova la popolazione e l’economia nazionale. Lavoratori, bambini, studenti, pensionati, tutti siamo chiamati a rispettare le regole e le manovre attuate dal governo per fronteggiare la delicata situazione. L’isolamento prolungato può essere difficile, ecco quindi che Cantina Aldeno ha attivato un servizio straordinario di consegna a domicilio, per essere vicina ai propri clienti e affezionati e per rendere più piacevole la quarantena a casa.
La Cantina consegna tutti i prodotti del proprio portafoglio, consultabili sul sito https://www.cantinaaldeno.com/

Consegna gratuita per ordini superiori a 50€ in Aldeno e zone limitrofe. Per gli altri comuni contattare la cantina. In tutta Italia le consegne avvengono con un minimo di spesa tramite corriere. Per ordini superiori a 100 € ci sarà un gradito omaggio.

Per informazioni e ordini chiamare +39 0461 84 25 11 (Interno 1 o 2) o scrivere una email a info@cantinaaldeno.com indicando codice fiscale e/o partita IVA e recapito telefonico da dare al corriere.

#andratuttobene #iorestoacasa

Back To Top